728
Coronavirus (COVID-19)

Misure di protezione COVID

PIANO DI PROTEZIONE 2G:

(ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2021)

  • Tutti gli ARENA Cinemas aderiscono alle disposizioni federali e cantonali vigenti.
  • Da noi vige l´obbligo del certificato 2G.  L ´accesso al cinema è consentito unicamente alle persone guarite o vaccinate, le quali possono dimostrarlo tramite un certificato COVID valido. Il certificato COVID è richiesto a partire dai 16 anni di età.
    -          Panoramica dei tipi di certificato:  https://www.bag.admin.ch/bag/it/home/krankheiten/ausbrueche-epidemien-pandemien/aktuelle-ausbrueche-epidemien/novel-cov/covid-zertifikat/covid-zertifikat-erhalt-gueltigkeit.html# -498274898
  • All´entrata del cinema deve essere presentato un documento d´identità ufficiale con foto valido. (carta d´identità, passaporto, ecc) Durante il controllo del certificato nessun dato verrà salvato.
  • A causa delle ultime disposizioni dell´UFSP, in tutti i nostri spazi chiusi vige l´obbligo della mascherina a partire dai 12 anni.
  • La consumazione di snack e bibite è consentita unicamente da seduti. Vi preghiamo di indossare la mascherina subito dopo il consumo.
  • Vi preghiamo di attenervi alle regole di igiene e di comportamento previste dall´UFSP.
  • In caso di possibile infezione o malattia da COVID-19 al cinema, Arena Cinemas declina ogni responsabilità.


I clienti si recano al cinema a proprio rischio.

BUONI REGALO

Tutti i buoni regalo ARENA CINEMAS emessi prima della chiusura del cinema verranno automaticamente prorogati di 6 mesi

DOMANDE E INFORMAZIONI

Se avete domande, potete contattarci via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non vediamo l'ora di darvi di nuovo il benvenuto

Cari saluti dal vostro Team Palacinema