255
Carta regalo

Carta Regalo

Regala fantastiche esperienze cinematografiche!

Finalmente - La nuova carta regalo di Arena Cinemas è pronta! Le nuove carte regalo sono al 100% BlueCard.

Da subito potrai acquistare la nuova carta regalo presso le nostre casse per regalare ai tuoi cari più di un’esperienza cinematografica:

  • Ricaricabile in modo flessibile da CHF 20.- a CHF 200.-, l’importo lo scegli tu.
  • Pagamento possibile in tutti gli Arena Cinemas, anche online.
  • La validità della carta è di 24 mesi – dopo ogni pagamento la validità si prolunga automaticamente per altri 2 anni. L’importo residuo rimane (se disponibile).
  • La tua carta regalo viene fornita in una busta stand-up esclusiva.
  • Ci stiamo impegnando affinché tu possa presto informarti sulla validità e sul valore della tua carta regalo sul nostro sito arena.ch.

BlueCard 
L'innovazione per ecologisti!   Logo BlueCard rgb1

Le BlueCard sono composte da un prodotto secondario proveniente dalla produzione di pasta di cellulosa, che finora veniva smaltita. La pasta di cellulosa è un materiale naturale che si ottiene dagli scarti della carta. Attualmente è stato trovato un modo per utilizzare questo materiale – una specie di legno liquido – per produrre normali tessere stampabili. Le BlueCard producono lo stesso effetto al tatto e hanno lo stesso aspetto delle tessere di plastica tradizionali, si lasciano affinare e personalizzare come le tradizionali tessere, contribuendo tuttavia alla difesa del pianeta blu.  

Biodegradabili.  
Le BlueCard sono prodotte partendo da un materiale rinnovabile ricavato da scorte di legname per la produzione di pasta di cellulosa. Per la loro produzione si rinuncia all’uso di prodotti derivanti dal petrolio e quello di prodotti alimentari, come ad esempio il mais. Le BlueCard sono un esempio anche in termini di smaltimento, ad esempio negli impianti di biogas o nella raccolta differenziata, e sono la chiara alternativa per lei che tiene all’ambiente, poiché le BlueCard sono naturalmente biodegradabili.    

Naturali. Sostenibili. Rinnovabili.  

  • Trattamento dei materiali di base sostenibile ed efficiente in termini di risorse
  • Uso esclusivo di legno proveniente da gestione forestale sostenibile certificata (PEFC).  
  • Prive di ftalati (plastificanti) e bisfenolo (BPA) e cloruro di polivinile (PVC).  
  • Prive di olio, metalli pesanti, prodotti ignifughi, solventi. Al momento dello smaltimento, il materiale delle BlueCard rilascia la stessa quantità di CO2 della parte di legno dell'albero da cui proviene la carta.