256
Palacinema Locarno, Condizioni generali

Condizioni generali

Condizioni generali

Condizioni generali (CG) di PalaCinema Enjoy Arena SA


Enjoy Arena SA (di seguito "Enjoy Arena SA") gestisce diversi cinema in Svizzera. Le presenti condizioni generali (CG) regolano i rapporti contrattuali tra Enjoy Arena SA e gli spettatori (di seguito i "Clienti").

Disposizioni Generali


1. I biglietti danno diritto all'ingresso alle proiezioni dei rispettivi film negli orari indicati. Scambio e restituzione dei biglietti sono esclusi.

2. È vietata la rivendita o la negoziazione di biglietti per scopi commerciali - con o senza sovrattassa – o a prezzi non ufficiali. I biglietti acquistati in questo modo non sono validi*. Qualsiasi rivendita al di fuori della tua cerchia di conoscenti è considerata commerciale.
*Per i biglietti che non vengono venduti tramite il nostro portale, non riceviamo le e-mail dei clienti o le date degli spettacoli e non possiamo contattare il cliente in caso di cambio di posto e orario. Enjoy Arena SA vuole offrire, come fornitore di servizi, un servizio al 100%, il quale non è possibile con tali biglietti.

3. Le disposizioni relative alla classificazione per l’età dei film sono vincolanti. Le persone che non raggiungono il rispettivo limite di età non saranno ammesse. Scambio e restituzione dei biglietti sono esclusi.

4.Per i biglietti (Print@Home-Tickets) e i buoni (Print@Home-Gutscheine) stampati a casa, così come per i biglietti mobili, il cliente deve – per quanto possibile – assicurarsi, che i biglietti rispettivamente i buoni siano protetti contro l’uso improprio (es. fotocopiare, modificare, stampare da non autorizzati)

5. I biglietti Print@Home e i biglietti mobili devono essere presentati all’entrata in sala, proprio come i biglietti convenzionali. Tutte le informazioni sui biglietti, in particolare i codici a barre, devono essere leggibili durante la consegna.

6. Le informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili nell'informativa sulla privacy.

 

Disposizioni speciali per l’PalaCinema CARD e la biglietteria web e mobile

 L’PalaCinema-Card è la carta cliente di Arena Cinemas Ticino AG (Arena) e dà diritto all'acquisto di biglietti diversi dai contanti per il cinema e dei prodotti in Concession (cibo e bevande). L’PalaCinema-Card è valida a tempo illimitato. Per l’acquisto e il suo utilizzo si applicano le seguenti condizioni generali:All’acquisto della carta vi è da pagare una tassa unica di CHF 40.-.

  • Ad ogni ricarica: Importo minino CHF 40.-, massimo CHF 300.- (Tassa online CHF 1.50)
  • Non vi è possibilità di restituzione della stessa in seguito all’acquisto e questa non può essere rimborsata né in contanti né in altro modo.
  • Con l’PalaCinema-Card si ha diritto all’acquisto massimo di 4 biglietti ridotti per spettacolo. Per i prezzi già ridotti (lunedì, AVS, bambini ecc.), l'utilizzo dell’PalaCinema-Card non comporta alcuno sconto aggiuntivo.
  • Con l’PalaCinema-Card si ha diritto all'acquisto ridotto presso le nostre Concession (cibo e bevande). Non si applicano ulteriori sconti se vi sono già altre promozioni (azioni, menu-combo, ecc), senza possibilità alcuna di cumulare altri sconti.
  • Arena si riserva il diritto di scegliere per quali proiezioni e in quali luoghi ed occasioni è possibile pagare con l’PalaCinema-Card, senza però concedere alcuno sconto -        Il saldo dell’PalaCinema-Card si può richiedere presso le nostre casse o sul nostro sito www.arena.ch.
  • Arena non si assume alcuna responsabilità per i titolari della tessera clienti in caso di uso improprio, danneggiamento o perdita dell’PalaCinema-Card. Qualsiasi tipo di uso improprio della tessera dà diritto ad Arena al ritiro della stessa.
  • Indicando il numero della carta, essa può essere bloccata e resa inutilizzabile per una terza persona. Se la carta viene persa o danneggiata, l'addebito esistente verrà trasferito su una nuova carta. La tassa della nuova PalaCinema-Card deve essere ripagata.
  • Arena tratta le informazioni sugli indirizzi in modo confidenziale e le stesse saranno utilizzate solo a propri scopi pubblicitari.
  • Il saldo della carta scade dopo tre anni dall’ultima transazione effettuata.

Condizioni generali per i Buoni Cinema e per l’Invito PalaCinema

Buono valore PalaCinema: Il Buono valore PalaCinema (con il valore stampato sullo stesso) dà diritto al titolare di acquistare biglietti del cinema e prodotti in concession (cibo e bevande) senza contanti, dell'equivalente importo stampato sul buono. Il buono “palco” dà diritto ad un biglietto “palco” dell'equivalente importo stampato.

Invito PalaCinema: L'Invito PalaCinema non ha un valore impresso e dà diritto all'acquisto senza contanti di un biglietto del cinema (soggetto alle condizioni stampate individualmente). L'Invito Arena scade alla data di scadenza stampata senza eccezioni. Il supplemento per la visita alle proiezioni in 4DX, attualmente CHF 9.-, non è incluso nell'Invito Arena.

  • Il Buono PalaCinema non dá diritto a sconti.
  • Arena non si assume alcuna responsabilità per la perdita dei Buoni PalaCinema
  • È escluso il rimborso del buono PalaCinema in contanti.
  • Dopo due anni dalla data di rilascio, il buono PalaCinema non è più valido.
  • Non è possibile utilizzare il Buono PalaCinema per ricaricare la carta cliente. Per caricare la carta cliente, è possibile ottenere gli appositi buoni di ricarica.

 

 

Modifiche alle condizioni generali restano in qualsiasi momento riservate. Queste saranno comunicate sul nostro sito oppure nella documentazione presente nel cinema.

© PalaCinema (Enjoy Arena SA) 2019