Concorso

Partecipate subito al nostro gioco a premi e, con un po’ di fortuna, potrete vincere un indimenticabile viaggio in famiglia a Disneyland Paris.

Sorteggeremo un soggiorno per 4 persone comprensivo di 2 pernottamenti con colazione in una camera standard di un Hotel Disney®, nonché un ingresso per 3 giorni a entrambi i Parchi Disney®. Deliziatevi inoltre con un pasto per 4 persone nel ristorante Agrabah (Adventureland, Parco Disneyland®) e immergetevi nel mondo di Aladdin. Incluso arrivo con il TGV Lyria. Partecipate e vivete da vicino la magia Disney!

Per partecipare all’estrazione, invia un’e-mail con l’oggetto "ALADDIN" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dove la magia diventa realtà
Due Parchi Disney®, il Parco Disneyland® e il Parco Walt Disney Studios®, dove rivive tutta la magia di Disney... Incontrate i vostri personaggi Disney preferiti e vivete eccezionali momenti di magia insieme. Vi aspettano oltre 50 attrazioni, ristoranti concepiti con amore, coloratissime sfilate, meravigliosi spettacoli ed emozionanti highlight stagionali che vi condurranno attraverso le storie Disney di ieri e oggi. Scoprite anche l’ampia offerta del Disney Village® e, dopo una giornata elettrizzante, lasciatevi cullare dall’atmosfera da sogno degli Hotel Disney e dei Disney Nature Resort.

tp Aladdin Arena Promo Slider 1200x410px it

Aladdin
Le avventure di Aladdin, della lampada magica e della bellissima principessa Jasmine hanno conquistato generazioni intere. Una storia che il regista Guy Ritchie proietta ora nel 21° secolo con un remake dal ritmo incalzante in versione live action. Lasciatevi trasportare nel mondo fiabesco dell’affascinante città di Agrabah, con i suoi bazar, palazzi e tappeti volanti, e con un inedito Will Smith a esaudire i desideri nel ruolo del genio della lampada…

ALADDIN dal 23 maggio 2019 negli Arena Cinemas.

Condizioni di partecipazione
Estrazione di un viaggio per Disneyland® Paris. Il soggiorno deve avere inizio entro il 31.12.2019 e la riservazione è subordinata a disponibilità. Il/La vincitore/trice e i/le suoi/sue accompagnatori/trici devono provvedere autonomamente a produrre documenti di viaggio o visti in corso di validità. L’organizzatore non si assume alcun costo per le assicurazioni. Tutti gli altri pasti e spese qui non specificatamente menzionati sono a carico del/della vincitore/trice e dei/delle suoi/sue accompagnatori/trici. I/Le partecipanti devono avere almeno 18 anni ed essere residenti in Svizzera. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non verrà tenuta corrispondenza.
Il/La vincitore/trice sarà informato/a per iscritto. Qualora il/la vincitore/trice non sia reperibile o non possa accettare il premio entro 10 giorni feriali, il diritto alla vincita decade e al suo posto sarà nominato/a un altro/un’altra vincitore/trice. Nessun cambio o corrispettivo in contanti. I dati dei/delle vincitori/trici saranno trasmessi a Disney Svizzera e a partner terzi per l’organizzazione del concorso. Termine di partecipazione: 31 maggio 2019.

Unbenanntes Dokument