278
CineStar Lugano, CineStar Card

Vantaggi Arena Card

Il nostro Multisala propone la CineStar Card,

la carta cliente del nostro cinema.
Valida illimitatamente ed è ottenibile al prezzo di CHF 40.-, la nostra CineStar Card ha i seguenti vantaggi e caratteristiche:

 

Al cinema tutti i giorni pagando meno

La nostra CineStar Card offre la riduzione sul prezzo di entrata per un massimo di 6 persone (possessore carta e 5 accompagnatori) tutti i giorni e per qualsiasi spettacolo cinematografico programmato. I biglietti costano CHF 11.90 (esclusi i supplementi per il 3D e per gli occhialini - vedi tariffe ). Per usufruire di questa vantaggiosa tariffa vi basterà avere sempre la vostra carta carica e portarla con voi al cinema come mezzo di pagamento. Inoltre potrete avere un ulteriore sconto del 5% presso le nostre concession, per comprare bibite, pop-corn e tanto altro..



Divertimento senza contanti

La CineStar Card include un borsellino elettronico, nel quale può essere caricata una somma di denaro compresa tra CHF 40.- e CHF 300.-. Attraverso la funzione pre-pay, si acquistano i biglietti di entrata senza denaro contante. La CineStar Card può essere caricata presso le nostre casse o sul nostro sito. L’importo minimo per la carta al primo acquisto e per ogni ricarica è di CHF 40.-.

 

Come ottenere la CineStar Card

Potete ottenere la CineStar Card presso le nostre casse. La richiesta della tessera presuppone che le condizioni generali siano state lette e accettate.

 

Newsletter

Con la nostra Newsletter vi informeremo in caso di cambiamenti.

Acquista i biglietti online con la tua CineStar Card!