Condizioni generali per la CineStar Card

La CineStar Card è la carta cliente del nostro cinema Multiplex, valida per riduzione di prezzo sui biglietti di entrata e ribassi alle concession (snack e bevande). Può essere utilizzata per l’acquisto biglietti presso le nostre casse o tramite il nostro sito internet.

La CineStar Card è valida illimitatamente nel tempo. Per l’acquisto e il suo utilizzo si applicano le seguenti condizioni
generali.

La carta è acquistabile al prezzo di CHF 40.-. L’importo minimo per la carta al primo acquisto e per ogni ricarica è di CHF 40.-. La carta può essere caricata di massimo CHF 300.-.

Non vi è possibilità di restituzione della stessa in seguito all’acquisto e questa non può essere rimborsata né in contanti né in altro modo.

Le ricariche della CineStar Card sono possibili presso le casse del CineStar o sul nostro sito www.arena.ch

Il saldo della carta scade dopo tre anni dall’ultima transizione effettuata.

La tessera è personale e non trasferibile.

Arena Cinemas Ticino SA si riserva il diritto di chiedere ulteriori prove sull’identità del detentore della CineStar Card. In caso di rifiuto la CineStar Card non sarà accettata.

Con CineStar Card si ha diritto al massimo all’emissione di sei biglietti d’entrata scontati validi per tutte le proiezioni, incluse quelle segnalate come anteprime e visioni speciali aperte al pubblico.

Non si applicano ulteriori sconti al prezzo del biglietto di entrata e presso le nostre concession se vi sono già altre promozioni, senza possibilità alcuna di cumulare altri sconti.

Arena Cinemas Ticino SA si riserva il diritto di scegliere per quali proiezioni e in quali luoghi ed occasioni è possibile pagare con CineStar Card.

 

 

Modifiche alle condizioni generali restano in qualsiasi momento riservate. Queste saranno comunicate sul nostro sito oppure nella documentazione presente nel cinema.

© CineStar (Arena Cinemas) , 2016

Unbenanntes Dokument