Visioni aziendali, private e anteprime

eventi1200

Presso il nostro Multisala è possibile organizzare diverse manifestazioni pubbliche o private:

Anteprime/Festival/Rassegne
Anteprime, festival cinematografici e rassegne vengono proposti con grande passione e sinergia fra il cinema e le diverse tematiche ad esso relazionate. Offriamo programmi interessanti per intrattenervi fra divertimento e cultura.

Meetings aziendali
Per vivere un momento particolare con i vostri dipendenti, collaboratori e clienti, per presentare in modo originale i vostri nuovi prodotti o servizi alla vostra clientela, potete usufruire dei nostri spazi o delle nostre sale cinematografiche. L’atmosfera del cinema è quella del divertimento e dello svago.
Offriamo competenza, serietà e professionalità.

Visioni private
Qualora vogliate dedicarvi alla visione di un film in privato, con amici, parenti o partner, è possibile affittare, in relazione al numero di ospiti, una delle nostre sette sale del CineStar.

 

Compleanni
Il nostro cinema cerca di avvicinarsi anche alle famiglie permettendo compleanni esclusivi. Al Cinestar è infatti possibile assaporare l’atmosfera di una festicciola nella nostra veranda appositamente decorata, preceduta o seguita da una proiezione speciale di un film.
Compleanno al CineStar

 

Avete l’intenzione di organizzare qualcosa di particolare e creativo come...

visioni private per i vostri collaboratori e clienti - meetings aziendali - visioni speciali - anteprime - eventi - catering,...

....presso il nostro cinema?

Siamo lieti di soddisfare il vostro desiderio. Con le nostre sale di diverse dimensioni con 70-400 posti e i nostri foyer di diversa metratura, la nostra struttura si presta perfettamente per organizzare il vostro speciale evento. Proiettiamo per voi film dell’attuale programmazione ma anche film di vostra libera scelta o vostre presentazioni.

La nostra responsabile eventi sarà lieta di assistervi nell’organizzazione, accogliendo le vostre richieste.

Tel: 091 935 03 80
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ulteriori foto sono visibili sui nostri album in Facebook.

www.facebook.com/cinebar.Lugano

Unbenanntes Dokument