Concorsi

In occasione dell’uscita al cinema di BAYWATCH estraiamo a sorte un viaggio a MIAMI.
Vivi il cuore pulsante di questa città nella parte meridionale degli USA con le sue spiagge di sabbia mozzafiato.

I guardaspiaggia di Baywatch, lontani dall'essere soltanto un trionfo di bikini e pettorali, si spingono dove nessun altro bagnino osa farlo, compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia. Il caposquadra Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), impegnato ad addestrare le giovani reclute, tra cui il nuotatore medagliato Matt Brody (Zac Efron) e la razionale Summer Quinn (Alexandra Daddario), trascina gli aspiranti bagnini in una lunga serie di folli indagini, che alla fine porteranno a Victoria Leeds (Priyanka Chopra), proprietaria dell'esclusivo Huntley Club, sospettata di usare la sua attività come copertura per traffici di droga e omicidi. Tra nuove gag e omaggi alla serie originale, i Baywatch si preparono al salvataggio più impegnativo della loro carriera.

Dal 1 giugno al CineStar!

tp Baywatch ArenaSliderWettbewerb 1200x410px Ad

In occasione dell’uscita al cinema di BAYWATCH estraiamo a sorte un viaggio per 2 a MIAMI incl.:

  • Volo per 2 persone da Zurigo, Ginevra o Milano (a seconda della preferenza del vincitore)
  • 7 giorni / 6 notti in un hotel 4* con colazione (hotel in città o sulla spiaggia a scelta)
  • Trasferimento privato aeroporto-hotel-aeroporto a MIAMI
  • Assicurazione per l’annullamento del viaggio

 Scrivete un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, NPA e località) e la parola chiave «BAYWATCH». Termine di partecipazione: 25 giugno 2017 

 Condizioni di partecipazione / Condizioni di viaggio

Il viaggio deve essere prenotato entro il 30.9.2017 ed effettuato entro l’anno successivo la comunicazione della vincita. Le date di viaggio dovrebbero essere comunicate tre mesi prima della partenza.  Sono escluse date di viaggio comprese tra Natale/Capodanno. Preferenze di date in base alla disponibilità. Il vincitore deve disporre di una carta di credito valida, di un passaporto valido e dei visti e dei permessi necessari. Il vincitore deve possedere un indirizzo di posta elettronica. Le date di viaggio non possono essere modificate, il viaggio non è trasmissibile a terzi e il suo valore non può essere convertito in contanti. Il vincitore non può pretendere nessun risarcimento se il viaggio deve essere rimandato, annullato o accorciato in caso di forza maggiore (per es. catastrofi naturali).  Tutti i costi non evocati in quello che precede come altri pasti, minibar, mance, ecc. sono a carico del partecipante. Possono partecipare al concorso solo le persone di 18 anni o più. I collaboratori di tutte le società coinvolte nel concorso e le loro famiglie non sono autorizzati a partecipare al concorso. Attraverso la partecipazione al concorso i partecipanti accettano che ARENA CINEMAS possa utilizzare i dati necessari per scopi di marketing. I dati non vengono inoltrati a terzi. Tutte le risposte parteciperanno al sorteggio. Nessuna corrispondenza sarà scambiata in merito al concorso. Ogni ricorso giuridico è escluso.

Unbenanntes Dokument