Concorsi

Vincete un viaggio per due ad HONG KONG in occasione dell’uscita del film SKYSCRAPER

CineStar e Universal mettono in palio un viaggio esclusivo ad HONG KONG in occasione dell’uscita del film Skyscraper.

Per partecipare all’estrazione, invia un’e-mail con l’oggetto "SKYSCRAPER" a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il termine ultimo per la partecipazione è domenica 22 luglio 2018 – ti auguriamo buona fortuna.

tp SKR Arena CINESTAR Wettbewerb 1200x410px

Il premio comprende:

  • voli da Zurigo o Ginevra per 2 persone*
  • 6 giorni/5 notti in un hotel a 4 stelle
  • Trasferimenti dall’aeroporto di Hong Kong all’hotel e viceversa

*Classe Economy

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.

Dal 19 Luglio al CineStar.

Il viaggio deve essere prenotato entro 3 mesi dalla notifica della vincita e deve essere effettuato entro la fine del 2019. Sono escluse le date di viaggio comprese tra Natale e Capodanno, Capodanno cinese. Eventuali preferenze di date saranno considerate in base alla disponibilità. Idealmente il vincitore dovrebbe prenotare il suo viaggio circa 3 mesi prima della data di partenza. Il vincitore dovrebbe poter consultare un indirizzo e-mail dato che tutta la corrispondenza avverrà tramite questo canale. Inoltre il vincitore deve possedere una carta di credito valida per effettuare il check in hotel. Il vincitore e la persona che lo accompagna devono disporre di un passaporto biometrico e devono farsi carico di ottenere il permesso d’entrata ad HONG KONG o il rilascio di un visto.

Le date di viaggio non possono essere modificate. Il viaggio non è cedibile a terzi e non può essere corrisposto in contanti. Non è previsto alcun diritto di rimborso se il viaggio dovesse essere rinviato, disdetto o interrotto prima del tempo per cause di forza maggiore (ad es. eventi naturali). Il premio non dà diritto a voli senza scalo. Le prestazioni non menzionate come i pasti, le consumazioni al minibar, le mance, ecc. sono a carico del partecipante. La partecipazione al concorso è aperta a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni d’età. Sono esclusi dalla partecipazione al concorso collaboratori di tutte le aziende coinvolte e i rispettivi famigliari. Partecipando al concorso i partecipanti acconsentono che Arena Cinemas utilizzi i dati richiesti a scopi di marketing. I dati non vengono inoltrati a terzi. Tutte le risposte pervenute parteciperanno all’estrazione. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali.

Unbenanntes Dokument