Prossimamente al CineStar

Luglio 2017
spiderman

SPIDER-MAN: HOMECOMING

START 06.07.2017

Titolo originale:

Spider-Man: Homecoming

Cast:

Tom Holland, Robert Downey Jr., Marisa Tomei

Ancora euforico per l’avvincente battaglia con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei) e sotto l’occhio attento del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Tornare alla vita di tutti i giorni, però, non è facile per il ragazzo, che vorrebbe dimostrare di non essere solo il simpatico Spider-Man della porta accanto. Ma l’improvvisa comparsa di un nuovo antagonista, Avvoltoio (Michael Keaton), metterà in grave pericolo tutto quello che per Peter è importante.

Visualizza trailer
planet apes

THE WAR - IL PIANETA DELLE SCIMMIE

START 13.07.2017

Titolo originale:

War for the Planet of the Apes

Cast:

Andy Serkis, Judy Greer, Woody Harrelson

In questo terzo film del reboot della serie de Il Pianeta delle scimmie, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di umani guidato da un Colonnello senza scrupoli. Dopo perdite pesantissime, Cesare deve fare i conti con i suoi lati più oscuri e con la sete di vendetta, fino a un confronto finale tra scimmie e umani che determinerà le sorti delle due specie e il destino di tutto il pianeta.

Visualizza trailer
Agosto 2017
annabelle 2

ANNABELLE 2: CREATION

START 03.08.2017

Titolo originale:

Annabelle 2: Creation

Cast:

Stephanie Sigman, Alicia Vela-Bailey, Miranda Otto

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Visualizza trailer
dark tower

LA TORRE NERA

START 10.08.2017

Titolo originale:

The Dark Tower

Cast:

Idris Elba, Matthew McConaughey, Tom Taylor

THE DARK TOWER di Steven King è tra le opere più ambiziose e monumentali di uno degli autori più celebri al mondo. Ora questa storia giunge finalmente anche sul grande schermo, per la gioia di molti fan che l’attendevano già da lungo tempo.

Visualizza trailer
atomic blonde

ATOMICA BIONDA

START 17.08.2017

Titolo originale:

Atomic Blonde

Cast:

Charlize Theron, James McAvoy, John Goodman

Germania: novembre 1989. Il Comunismo sta crollando, e con lui presto verrà giù il Muro di Berlino. Ma prima di questo ci sono altri intrighi da sbrogliare. Due settimane prima, un agente dell'M16 in incognito è stato ucciso a Berlino. Era in possesso di informazioni ottenute da una fonte a Est: una lista che sembra contenesse il nome di tutte le spie al lavoro a Berlino, da un lato e dall'altro della barricata. Sul suo corpo la lista non è stata trovata. Ora Lorraine Broughton, una spia esperta senza legami precedenti con Berlino, è stata inviata in questa polveriera di rivolta sociale, controspionaggio, defezioni fallite e assassinii segreti per recuperare la lista e salvare le vite degli agenti Britannici le cui identità sono in essa contenute.

Visualizza trailer
despicable

CATTIVISSIMO ME 3

START 24.08.2017

Titolo originale:

Despicable Me 3

Gru, Margo, Edith e Agnes tornano per una serie di esilaranti avventure in Cattivissimo Me 3, il terzo film della serie di successo creata da Chris Meledandri. Dopo il matrimonio con Lucy Wilde, Gru dovà affrontare un nuovo cattivissimo nemico, Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, il quale si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Visualizza trailer
dunkirk

DUNKIRK

START 31.08.2017

Titolo originale:

Dunkirk

Cast:

Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh

Seconda Guerra Mondiale. Tra il 27 maggio e il 4 giugno del 1940, durante la cosiddetta Battaglia di Francia, si svolse l'incredibile evacuazione verso la Gran Bretagna di migliaia di soldati belgi, francesi e britannici, bloccati sulle spiagge di Dunkerque dall'avanzata dell'esercito tedesco.

Visualizza trailer
Unbenanntes Dokument